Screen Mirror è un'interessante applicazione che consente di duplicare lo schermo dello smartphone Android su praticamente qualsiasi monitor o TV, a condizione che entrambi i dispositivi siano collegati alla stessa rete WiFi.
Grazie ai suoi menu autoesplicativi, l'utilizzo di Screen Mirror non potrebbe essere più semplice. Quando si apre l'applicazione, tutte le sue funzioni sono presentate in un menu di facile comprensione. Toccando un pulsante, è possibile specchiare lo schermo dello smartphone su qualsiasi monitor con accesso WiFi o riprodurre video direttamente sul televisore. Per poter usufruire di una di queste opzioni, tuttavia, è necessario collegare entrambi i dispositivi alla stessa rete WiFi.
Screen Mirror è un modo semplice per guardare le tue serie e i tuoi film preferiti gestendone la riproduzione comodamente dal tuo smartphone Android. Il mirroring dello schermo facilita anche la riproduzione di giochi mobili su uno schermo più grande senza soffrire di alcun ritardo di input.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
non mi permette di installarlo